Caparezza, ciak si gira… a Bologna

Da lunedì a giovedì le riprese di un videoclip del cantante. Lui sarà in città martedì e mercoledì

Si gira a Bologna il video di un brano – il titolo è ancora top secret – dall’ultimo album di Caparezza, in uscita in marzo per Universal. Le riprese, in un teatro di posa in via Corticella, sono in programma da lunedì a giovedì: Caparezza sarà sul set martedì e mercoledì.

VIDEO-CONCORSO – È un videoclip con una storia particolare: è il primo premio del concorso «45 giri film FASTival», organizzato dall’associazione MercanZia, che nell’ottobre del 2009 ha visto sfidarsi, a Bologna, più di 60 troupes. I concorrenti dovevano ideare un video inedito, girarlo e consegnarlo entro 45 ore. In palio c’era, appunto, un videoclip per Caparezza. Ad aggiudicarsi il primo premio è stata una troupe di Pordenone, «Nonnetto coatto», a cui ora spetta la firma di soggetto, scenggiatura, fotografia e regia di questo lavoro.

Corriere.it

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Caparezza, ciak si gira… a Bologna”

  1. diggita.it scrive:

    Caparezza, ciak si gira… a Bologna…

    Da lunedì a giovedì le riprese di un videoclip del cantante. Lui sarà in città martedì e mercoledì Si gira a Bologna il video di un brano – il titolo è ancora top secret – dall’ultimo album di Caparezza, in uscita in marzo per Universal. Le riprese, in…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.